Hi-Tech

Honor 30 Lite (Youth Edition) ufficiale: 5G per tutti | Caratteristiche e prezzi Cina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor ha appena tolto il velo su Honor 30 Youth Edition – così si chiamerà in Cina, mentre sul mercato occidentale arriverà come Honor 30 Lite. Si tratta di un medio-gamma che va ad affiancarsi ad Honor 30, Honor 30 Pro e Pro Plus, offrendo ad un prezzo competitivo il supporto alle reti 5G e un ampio display da 6,5 pollici con refresh rate da 90Hz e risoluzione di 2400×1080.

La continuità dello schermo è interrotta da un notch a goccia che ospita una selfie-cam da 16 MP, mentre il modulo fotografico posteriore comprende un sensore principale da 48 MP, uno grandangolare da 8 MP e infine uno macro da 2 MP. Honor 30 Lite sarà in grado di registrare video fino ad una risoluzione 4K, oltre ad avvalersi dell'AI per il miglioramento delle immagini.

Il design, nel complesso pulito e razionale, è completato da una back-cover in vetro 2,5D, realizzata sovrapponendo nove diversi strati, con un trattamento per evitare le impronte. E a proposito di impronte, Il sensore per il riconoscimento biometrico si trova sul fianco destro del dispositivo, integrato nel tasto di accensione.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Unieuro a 359 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker