Hi-Tech
Galaxy A70 resta sul pezzo: arriva l'aggiornamento alle patch di luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Galaxy A70 di Samsung si aggiorna e riceve le patch di luglio: nulla a che vedere con Galaxy A50 (fine giugno) o della gamma S20 (base, Plus e Ultra sono stati i primi smartphone in assoluto ad aggiornarsi), ma l'update non si è certo fatto attendere troppo.
La distribuzione infatti è iniziata in queste ore per gli utenti australiani, e nei prossimi giorni dovrebbe estendersi alle altre aree geografiche. La versione del firmware corrisponde al codice A705YNDXU5BTF1, e per verificarne la disponibilità il processo è sempre lo stesso: basterà aprire le Impostazioni, recarsi su Aggiornamenti Software, e poi procedere eventualmente con il download e l'installazione.
L'update, al di là delle patch di sicurezza di luglio e dei consueti bug fix e miglioramenti alla stabilità del sistema, non porta alcuna novità: meglio così, forse, considerando che il salto ad Android 10 non era stato proprio indolore, con il rischio di brickare il telefono. Un problema di compatibilità del software con alcune unità, che Samsung ha poi risolto ritirando l'aggiornamento e correggendolo.
Samsung Galaxy A70 è disponibile online da Amazon Marketplace a 314 euro oppure da Euronics a 419 euro. Per vedere le altre 14 offerte clicca qui.