Hi-Tech

Stadia: finalmente si può usare il controller senza fili su Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha annunciato che su tablet e smartphone Android lo Stadia Controller supporta la modalità wireless. Grazie al nuovo aggiornamento dell'app Stadia per mobile, gli utenti sono dunque in grado di giocare con il controller di Google senza bisogno di utilizzare il cavo da collegare al telefono.

Per sfruttare la modalità wireless è necessario configurare il proprio dispositivo mobile e lo Stadia Controller sulla stessa rete Wi-Fi, avviare un gioco e seguire le istruzioni a schermo. Per l’audio via cuffie, invece, è necessario collegare i propri headset via wireless al telefono o con un cavo.

Google ha poi ricordato che sino a domani (2 luglio) è possibile acquistare il controller si Stadia sfruttando uno sconto del 10%, pagandolo dunque 62,10 euro, anziché 69. Si ricorda infine che a partire da oggi (1° luglio), gli utenti iscritti a Stadia Pro possono divertirsi, senza spendere soldi extra, con i nuovi giochi inclusi nell'abbonamento: SteamWorld Dig, Monster Boy and the Cursed Kingdom, Crayta e West of Loathings.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker