Hi-Tech

The Last of Us Parte II spopola in Italia: è il gioco più venduto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Last of Us Parte II, che nei suoi primi due giorni di presenza sul mercato ha venduto 4 milioni di copie nel mondo, conquista la classifica settimanale dei giochi più venduti in Italia posizionandosi al primo posto. La nuova avventura di Naughty Dog, premiata con un 10 nella nostra recensione, non conosce dunque rivali trattandosi di un vero capolavoro che sale sull'olimpo dei migliori titoli per l'attuale generazione di console.

Al secondo posto troviamo il sempreverde FIFA 20 seguito da Animal Crossing: New Horizons, l'esclusiva per Nintendo Switch che continua ad entusiasmare e coinvolgere schiere di giocatori nonostante il suo debutto sia avvenuto circa tre mesi fa. Fatta eccezione per la decima posizione dove troviamo l'edizione Switch di Minecraft, il resto della Top Ten aggregata vede il dominio dei giochi in versione PlayStation 4.

In ambito PC, il gioco più venduto nella settimana di riferimento (dal 15 al 21 giugno) è Persona 4 Golden, seguito da Civilization VI e Dark Souls III.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker