Hi-Tech

Sony: la mirrorless che sostituirà la A7S II arriverà in estate

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'erede della mirrorless full frame A7S II di Sony è in dirittura di arrivo. La conferma giunge da una fonte assolutamente ufficiale: a dichiararlo è stato Kenji Tanaka, Senior General Manager Sony Business Unit Digital Imaging Group, nel corso di un'intervista con la testata DPreview (link in FONTE).

A Tanaka è stato chiesto se Sony ha in cantiere un successore della linea A7S Mark II o se la serie S è stata sostituita dalle altre A7, come la Mark III (recensione) o la A7R IV presentata lo scorso anno. La risposta non lascia spazio a dubbi:

Abbiamo ricevuto molte richieste, specialmente dai professionisti che creano contenuti video e posso confermare che un successore della A7S II arriverà più avanti durante l'estate. Proprio adesso ci stiamo concentrando sul lancio della nuova fotocamera e sarà completamente riprogettata a livello di sistema, incluso il sensore d'immagine. Tutto è completamente nuovo. Speriamo che possa incontrare e superare le aspettative e le richieste dei nostri clienti. Sono molto fiducioso che questo nostro nuovo modello incontrerà il favore del pubblico.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker