Hi-Tech

Skoda Superb, Karoq e Kodiaq: arriva un nuovo infotainment

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I Model Year 2021 di Skoda Superb, Karoq e Kodiaq disporranno di un nuovo infotainment. Basato sulla piattaforma di terza generazione del Gruppo Volkswagen, può contare sull'assistente vocale Laura, su una serie di funzionalità connesse e sulla tecnologia SmartLink wireless. La SIM integrata permette di disporre di una connettività Internet sempre attiva e quindi dell'accesso ad una serie di servizi digitali.

L'assistente vocale Laura comprende 15 lingue e può persino elaborare frasi complesse in ceco, inglese, tedesco, francese, italiano e spagnolo. Presenti i supporti ad Android Auto e ad Apple CarPlay. Tra le app digitali incluse, quelle dedicate alle notizie e al meteo. Chi sceglierà il sistema di navigazione Columbus potrà contare su di un display da 9,2 pollici al posto di quello da 8 pollici. Gli aggiornamenti delle mappe e del software o le funzioni on-demand vengono scaricati attraverso aggiornamenti OTA.

Le destinazioni dei viaggi possono essere programmate sull'app Skoda Connect e poi essere inviate all'auto. Inoltre, sarà possibile trasferire le proprie impostazioni attraverso Skoda Connect su diversi modelli Skoda. Questo significa che le persone potranno disporre subito delle loro impostazioni preferite quando cambiano la loro autovettura. E' possibile creare sino a 14 profili differenti. All'interno delle auto, inoltre, arrivano le più moderne porte USB-C. Su richiesta è possibile disporre di questa porta anche sullo specchietto retrovisore (solo Scala e Kamiq) per collegare periferiche come le dash cam.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker