Hi-Tech

Redmi 9A e 9C ufficiali: sono il nuovo riferimento per la fascia bassa Android

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Redmi ha annunciato ufficialmente i suoi nuovi Redmi 9A e Redmi 9C: tutto come da premesse, i due smartphone sono stati lanciati nelle scorse in Malesia, dove andranno ad ampliare ulteriormente la famiglia di prodotti di fascia bassa dell'azienda cinese.

Entrambi sono basati sulla piattaforma mobile di casa MediaTek: il primo integra un SoC Helio G25, mentre il secondo un più performante Helio G35 @2,3GHz. I due prodotti si differenziano tra loro per il comparto fotografico, decisamente più ricco sul Redmi 9C grazie ad una tripla fotocamera posteriore da 13+5+2MP. Solo su Redmi 9C sarà poi possibile contare sul sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, assente invece su Redmi 9A.

In ambedue i casi è poi possibile contare su una capiente batteria da 5.000 mAh con ricarica tramite porta USB-C, display da 6,53" con risoluzione HD+ e notch a goccia, 2GB di memoria RAM e 32GB di storage interno espandibili tramite slot microSD.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 432 euro oppure da Unieuro a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker