Hi-Tech

Realme X50 5G pronto al debutto in Italia: 8 luglio evento di lancio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Dopo il debutto in Cina lo scorso gennaio, Realme è pronta a portare anche in Italia il suo nuovo X50 5G. L'annuncio è fissato per il prossimo 8 luglio, a partire dalle 10:30, nel corso di un evento in diretta streaming.

A differenza della versione PRO che abbiamo già avuto modo di recensire nelle scorse settimane, X50 5G integra un processore Snapdragon 765 5G di Qualcomm. Il display IPS da 6,57" FHD+ ha una frequenza di aggiornamento a 120Hz e non manca la ricarica rapida da 30W per la batteria da 4.200mAh. Per quanto riguarda i tagli di memoria dovrebbero esserci diverse configurazioni con 6/8/12GB di RAM e 128/256GB di spazio di archiviazione.

realme è consapevole che il 5G rappresenta il futuro dell'intera industria. Seguendo il chiaro obiettivo di fornire ai consumatori una scelta ricca e diversificata, il 5G diventa il cuore della strategia realme di quest'anno. Per questo motivo realme si sta impegnando a sviluppare una strategia 5G + AIoT per diventare punto di riferimento di queste tecnologie soprattutto in campo gaming o per focalizzarsi sulle funzionalità multimediali. Grazie a un team altamente specializzato in ricerca e sviluppo 5G, realme lancerà almeno 2 prodotti 5G ogni sei mesi come parte della sua strategia globale.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker