Hi-Tech

OnePlus Pods vestite di nero nella nuova immagine render

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I primi auricolari con tecnologia true-wireless di casa OnePlus si avvicinano e adesso possiamo osservarne più attentamente il design grazie ad un nuovo render grafico condiviso su Twitter dal leaker Max J, anche se non mancano alcuni dubbi.

ONEPLUS PODS – NUOVI DETTAGLI

In breve, ecco quanto emerso:

  • Colorazione: le OnePlus Pods, questo il nome scelto dalla società cinese secondo quanto recentemente emerso dalla prima Developer Preview di Android 11 dedicata a OP8 e variante Pro, saranno disponibili in colorazione nera. Non è chiaro se il prodotto verrà venduto anche nella variante bianca anticipata a fine maggio (ved. immagine apertura articolo).
  • Design: il retro di ogni auricolare sarà caratterizzato da una finitura in alluminio spazzolato molto simile a quello presente sulle Bullets Wireless Z annunciate lo scorso aprile, ad eccezione del cerchio di colore rosso presente unicamente sulle true wireless. Sembrerebbe poi essere confermata anche la forma del case di ricarica che ricorda quella adottata da Huawei con le sue Freebuds 3 (QUI trovate la nostra recensione).
  • Dubbio: secondo alcune indiscrezioni, le Pods offriranno un design in-ear che garantirà un migliore isolamento dall'ambiente circostante. La fonte non chiarisce questo aspetto e la prospettiva posteriore di certo non aiuta a sollevare ogni dubbio a riguardo.

OnePlus non ha ancora confermato una data di lancio per le Pods. Stando alle ultime informazioni trapelate, tuttavia, la presentazione dovrebbe avvenire durante il mese di luglio, magari in corrispondenza con l'annuncio del futuro medio-gamma OnePlus Nord atteso proprio nelle prossime settimane.


Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge è in offerta oggi su a 559 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker