Sport

Juve Stabia, Caserta: “Felice per la prestazione. Lo stop ci ha penalizzato tantissimo”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

L’allenatore della Juve Stabia, Fabio Caserta, commenta la sconfitta sul campo del Benevento (promosso in Serie A), la terza consecutiva per la sua squadra da quando si è ripreso a giocare.

“Abbiamo fatto una prestazione importante e abbiamo preso gol al minimo errore – afferma – . Paradossalmente con il Benevento in dieci abbiamo avuto maggiori difficoltà. Ci aspettavano e ripartivano e non riuscivamo a trovare gli spazi giusti, ma non abbiamo concesso granché. Non ho visto tiri del Benevento a parte il gol”.

“Sono contento per la prestazione di tutta la squadra – continua – . Le difficoltà di arrivare alla salvezza erano note, lo stop poi ci ha penalizzato tantissimo“.

Caserta, però, guarda con fiducia al futuro: “Dobbiamo continuare a lavorare e pensare in maniera positiva. Se le prestazioni sono queste dobbiamo essere fiduciosi. Abbiamo giocato a viso aperto e dobbiamo continuare così”.

LEGGI ANCHE

IL BENEVENTO È IN SERIE A

SERIE B, I RISULTATI DELLA 31a GIORNATA

L’articolo Juve Stabia, Caserta: “Felice per la prestazione. Lo stop ci ha penalizzato tantissimo” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker