Sport

Catania – Virtus Francavilla: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tra vicissitudini societarie e trattative per la cessione in corso, il Catania di Lucarelli scende in campo con il sogno della Serie B. Il primo avversario è il Virtus Francavilla, in caso di parità a passare il turno sarebbero gli etnei. Ma per vedere la partita in diretta tv o in streaming? 

Il calcio d’inizio allo stadio Massimino è previsto martedì 30 giugno alle ore 20.30 e la partita sarà visibile in esclusiva sulla piattaforma streaming Eleven Sports, che ha acquistato anche per questa stagione i diritti tv di tutta la Serie C (QUI tutte le info per abbonarsi).

E per vedere il match in tv con Eleven? Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

L’articolo Catania – Virtus Francavilla: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker