Hi-Tech

Call of Duty Warzone Stagione 4, sino a 200 giocatori se le danno di santa ragione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Call of Duty Warzone, con l'arrivo della Stagione 4 Reloaded (qui i dettagli), consente partite online da 200 giocatori attraverso una modalità a tempo limitato. La mappa di Verdansk è dunque in grado di ospitare sino ad un massimo di 200 giocatori nella modalità Battle Royale Quads dove 50 squadre di operatori saranno coinvolte in frenetiche battaglie.

L'aggiornamento introduce poi i Contratti Supply Run che richiedono di raggiungere, entro dei limiti di tempo prestabiliti, le Buy Station per ottenere risorse a prezzo scontato. Tra le altre novità incluse nella Stagione 4 si segnala l'arrivo della modalità Juggernaut Royale, della mappa Cheshire Park e del nuovo mirino Spotter Scope che consente di scansionare l'ambiente e contrassegnare i nemici senza essere rilevato.

L'aggiornamento ha un peso di circa richiede agli utenti di scaricare dai 22 ai 36 GB di dati. Si ricorda che Call of Duty Warzone è un gioco standalone free to play, di conseguenza è scaricabile gratuitamente da PlayStation Store (PS4), Microsoft Store (Xbox One) e Battle.net (PC). Non è necessario possedere Call of Duty Modern Warfare e su PlayStation 4 non è richiesto l'abbonamento a PlayStation Plus.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker