Hi-Tech

Xbox Lockhart dovrebbe avere la stessa CPU di Series X | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'esistenza di una variante meno potente di Xbox Series X – identificata dal nome in codice Lockhart – continua ad essere confermata da una serie di dettagli (persino di natura ufficiale) che ci permettono di tracciare un identikit sempre più preciso delle potenzialità della macchina.

La scorsa settimana abbiamo avuto una prima indicazione riguardo il quantitativo di memoria RAM a disposizione di Xbox Series S (il presunto nome commerciale di Lockhart) grazie ad un report di Tom Warren di The Verge, e oggi torniamo sull'argomento in seguito ad una rettifica pubblicata su Twitter dallo stesso Warren, il quale sembra aver ottenuto nuove informazioni in merito ad un altro componente della console, la CPU.

Nel precedente report si parlava di un processore simile a quello della più potente Series X ma impostato su frequenze leggermente ridotte, mentre l'aggiornamento di Warren suggerisce che entrambe la console avranno la stessa CPU senza alcun tipo di differenza sul piano prestazionale. Si tratta di una notizia senza dubbio importante, in quanto – qualora il dettaglio dovesse essere confermato – si tratterebbe di un elemento che gioca a favore della completa compatibilità tra le due piattaforme e che facilita notevolmente il lavoro di sviluppo dei titoli.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker