Hi-Tech

Volkswagen ID.3 R: la sportiva elettrica arriverà nel 2024 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

A settembre inizieranno le prime consegne della Volkswagen ID.3 ma si continua a parlare della futura versione ad alte prestazioni "R" che, secondo Autocar, potrebbe arrivare nel 2024. Come riporta la fonte, la firma che sancirebbe il via libera al progetto potrebbe arrivare molto presto.

L'arrivo di una Volkswagen ID.3 R significherebbe molte cose sul piano tecnico. La potenza sarà certamente incrementata e si parla già di 223 kW (poco più di 300 CV). Inoltre, potrebbe pure arrivare la trazione integrale che non si vedrà all'interno dell'attuale ID.3 "standard", nemmeno nella versione più potente. Ma con la rapida evoluzione della tecnologia delle auto elettriche, per il 2024 potrebbero arrivare ulteriori novità su fronte dei motori e delle prestazioni.

Ovviamente, come tutte le indiscrezioni anche questa va presa con le dovute cautele. Prima di tutto, la compatta elettrica dovrà debuttare sul mercato e dimostrare la sua bontà. Non rimane quindi che attendere l'arrivo di nuovi rapporti per capire come si muoverà il marchio tedesco e se la versione R della sua auto elettrica debutterà davvero nel 2024.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker