Sport

Palermo a caccia di gol: Manuel Sarao si “propone”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Gianni Ricciardo ha salutato Palermo, Nando Sforzini vorrebbe rimanere ma non è stato ancora confermato, così la dirigenza rosanero sta vagliando varie soluzioni per l’attacco nel prossimo campionato di Serie C.

Secondo quanto riportato da Giovanni Di Marco per la Gazzetta dello Sport, però, c’è anche chi si propone. È il caso di Manuel Sarao, attaccante della Reggina, che ha un altro anno di contratto in Calabria, ma quasi certamente cambierà aria e non ha nascosto ad amici palermitani che l’idea di indossare la maglia rosanero lo alletta tantissimo.

Sarao, classe 1989, è uno “specialista” della Serie C. Nell’ultima stagione ha giocato (poco) nella Reggina, collezionando solo 8 presenze condite da un gol.

In generale, però, nella sua carriera conta 210 presenze in Serie C con 45 gol fatti. Ha giocato con la Lumezzane, Virtus Francavilla e Monopoli, tra le altre. La sua migliore stagione, a livello realizzativo, è quella del 2018/19, con 11 reti in 34 presenze con la maglia della Virtus Francavilla.

LEGGI ANCHE

PALERMO, TUTTI I PASSAGGI PER L’ISCRIZIONE IN SERIE C

LA JUVE STABIA AVVERTE: “CASERTA? RESTA CON NOI”

FLORIANO: “IL PALERMO SARÀ PROTAGONISTA”

L’articolo Palermo a caccia di gol: Manuel Sarao si “propone” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker