Hi-Tech

LG LED Signage: il display professionale modulare che si installa senza cavi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG LED Signage (modello LSAA) è una soluzione innovativa che semplifica la creazione dei LED-wall, un segmento ormai sempre più eterogeneo che abbraccia anche le sale da cinema. Il nuovo display realizzato dal marchio coreano è un prodotto modulare progettato per risparmiare tempo e costi grazie all'assenza di cablaggi aggiuntivi tra i cabinet che compongono i display.

Tutto ruota intorno ad un unico master LED cabinet che misura 600 x 337,5 x 44,9 millimetri. Questo componente fornisce alimentazione e segnale a tutto il display grazie a connettori integrati direttamente sui bordi e non richiede pertanto l'utilizzo di cavi.

In parole povere è sufficiente fissare i moduli che compongono il LED-wall per ottenere immediatamente un'immagine su ciascuno di essi, senza la necessità di collegare ciascuna unità a centraline che forniscono il segnale e l'alimentazione. La procedura semplificata rende più semplice non solo tutta la fase di installazione: anche riconfigurare il display (per cambiare dimensioni o formato) richiede una frazione del tempo solitamente necessario.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker