Hi-Tech

Facebook: il tema scuro inizia ad arrivare nell'app per smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Facebook ha confermato l'avvio della distribuzione del tema scuro (dark mode) nell'app per smartphone. Indiscrezioni non sono mancanti nelle settimane scorse, prima con la versione dell'app di Facebook per iOS e poi con quella per Android.

Le segnalazioni diffuse nel corso del weekend testimoniano che il colosso dei social network ha iniziato a rendere effettivamente disponibile la funzionalità e un portavoce della società ha aggiunto che la funzione è effettivamente disponibile, anche se al momento solo per una piccola percentuale di utenti a livello mondiale.

Non si sa ancora quando il tema scuro sarà attivo per tutti gli utenti che accedono al social network da app mobile. È quindi da mettere in conto ancora un po' di attesa prima di poter utilizzare l'interfaccia caratterizzata dai vari toni di grigio scuro – ci sarà un'apposita opzione nelle impostazioni dell'app che consentirà di attivare/disattivare la dark mode. Le recenti testimonianze diffuse in rete riguardano la versione per iOS dell'app Facebook con tema scuro (ved. immagini a seguire), ma come detto i lavori procedono anche per la controparte Android.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 572 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker