Hi-Tech

Audi Q5: il restyling porta tecnologia e nuovi motori ibridi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Audi ha presentato il restyling della Q5 all'insegna della tecnologia e soprattutto dell'elettrificazione visto che il nuovo modello potrà contare su motori Mild Hybrid e Plug-in. Nelle concessionarie italiane arriverà nel quarto trimestre del 2020 ad un prezzo non ancora comunicato.

NUOVO DESIGN

Il nuovo design degli esterni assimila il recente linguaggio stilistico del marchio già visto su alcuni dei più recenti modelli. Il single frame ottagonale è adesso più ampio e si protende verso la sezione inferiore del frontale. Invece, le prese d'aria laterali possono disporre di uno sviluppo longitudinale e inserti decorativi trapezoidali. I fari a LED presentano, adesso, un'inedita firma luminosa. Guardando la nuova Audi Q5 di lato, spicca il nuovo inserto in corrispondenza delle longarine sottoporta. Sul posteriore, invece, si nota il listello che raccorda i gruppi ottici e l'estrattore ridisegnato.

Sono 12 i colori a disposizione. Nuova Audi A5 misura 4,68 metri di lunghezza, 1,89 metri di larghezza e 1,66 metri di altezza. Il passo è di ben 2,82 metri. Il bagagliaio offre una capacità che va da 550 a 1.550 litri. Il coefficiente di resistenza aerodinamica è di 0,30. Questo nuovo modello porta al debutto la tecnologia OLED sui gruppi ottici posteriori (su richiesta) prima ad appannaggio di auto di categoria superiore. I fari OLED dispongono di specifiche animazioni che entrano in funziona grazie alla presenza di un sensore di prossimità.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 432 euro oppure da Unieuro a 489 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker