Sport

Repubblica – “Il Barbera va al Palermo”: Orlando rassicura tifosi e consulta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“’Lo stadio Barbera va al Palermo’. Orlando rassicura tifosi e consulta”. Questo il titolo scelto da Repubblica Palermo per introdurre i temi legati allo stadio di Viale del Fante, mentre a fianco dell’articolo sui rosanero Fabio Tartamella fa il punto sulle questioni societarie in casa Trapani.

Valerio Tripi, invece, si sofferma sul Palermo e sulla richiesta di incontro della consulta d’indirizzo del club, interpretando il pensiero dei tifosi sulla questione stadio, citando le parole di Orlando che l’ha definita la casa “naturale” del Palermo: “Lo pensano i tifosi rosanero da sempre e lo ha detto ieri il sindaco Leoluca Orlando in un colloquio telefonico con Leonardo Guarnotta, membro dell’amministrazione comunale all’interno della consulta d’indirizzo del Palermo e presidente dello stesso organismo”.

Nei giorni scorsi il Palermo aveva sondato la disponibilità dello stadio di Marsala (presentando anche una richiesta ufficiale), ma è stato un gesto più provocatorio che concreto per via del braccio di ferro sulla convenzione. E proprio su quel fronte l’accordo sembra ormai vicino: l’importo del canone resterebbe più o meno lo stesso, ma il Palermo potrebbe godere di forti compensazioni con agevolazioni fiscali o accollandosi anche alcuni interventi di manutenzione straordinaria.

LEGGI ANCHE

FLORIANO: “IN C IL PALERMO SARA’ PROTAGONISTA”

GAZZETTA – GLI EROI DEL 2001: “PALERMO, IN B CI VAI COSI”

GDS – CONCESSIONE DEL “BARBERA”: UN MESE DI TEMPO

L’articolo Repubblica – “Il Barbera va al Palermo”: Orlando rassicura tifosi e consulta proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker