Sport

Ternana – Juventus U23: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

In Lega Pro si assegna un importante trofeo e si delinea il quadro per i playoff: la finale di Coppa Italia tra Ternana e Juventus U23, oltre ad asssicurare alla vincitrice il passaggio al turno successivo dei playoff, terrà incollate allo schermo anche squadre come il Catania per via delle modifiche che apporterebbe al tabellone. Ma dove vedere la partita in diretta tv e streaming?

Il calcio d’inizio è previsto sabato 27 giugno alle ore 20.45 al Dino Manuzzi di Cesena. La partita sarà trasmessa in chiaro sia su Rai Sport (canali 57 e 58) che sulla piattaforma streaming Eleven Sports, oltre che su RaiPlay, l’app della Rai per smartphone e tablet-

Eleven trasmette esclusivamente in streaming su internet: ciò significa che per vedere la partita sulla propria tv bisognerà avere una smart tv compatibile con l’app o con Android tv oppure accedere al sito di Eleven Sports dal browser della smart tv (se tale opzione è disponibile).

Un’altra soluzione può essere quella di collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla televisione. Per farlo si possono utilizzare dispositivi wireless come Google Chromecast o Amazon Fire stick, oppure collegare il proprio pc, smartphone o tablet alla tv usando un cavo da collegare all’uscita HDMI.

LEGGI ANCHE

SERIE C, IL CALENDARIO DI PLAYOFF E PLAYOUT

L’articolo Ternana – Juventus U23: dove vederla in diretta tv, streaming e orario d’inizio proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker