Sport

Menez: “Sono qui per vincere e riportare la Reggina in Serie A”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Jeremy Menez è arrivato. Oggi, insieme al presidente Gallo, la presentazione del nuovo calciatore della Reggina e le sue prime parole in conferenza: “Per due, tre anni avevo perso la passione del calcio, di lavorare al 100% per stare bene. Ho parlato tante volte col presidente Gallo e col ds Taibi e ho avuto sensazioni positive. Qui ho sentito amore e fiducia e questo per me è molto importante“.

Sono a disposizione, – continua Menez – il mister mi conosce, abbiamo parlato e vedremo insieme come possiamo aiutare la squadra. Io non posso chiedere niente, ma devo solo ringraziare la squadra che ha vinto il campionato e il prossimo anno giocheremo in Serie B. Tanti, senza conoscermi, hanno parlato tanto di me. Poi, però, dopo avermi conosciuto si sono sempre ricreduti. Io sono una persona normale”.

Infine un accenno, neanche troppo velato, agli obbiettivi futuri: “Io sono qui per vincere il campionato di Serie B e andare in Serie A: ogni giocatore deve giocare per arrivare il più in alto possibile”.

LEGGI ANCHE

REGGINA, ECCO MENEZ: IL FRANCESE ATTERRA ALL’AEROPORTO DI CATANIA

L’articolo Menez: “Sono qui per vincere e riportare la Reggina in Serie A” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker