Sport

Cessione Catania, il Tribunale fissa la scadenza per l’offerta della Sigi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Continua il clima di tensione in quel di Catania, con il club impegnato su due fronti: quello che sembra di primaria importanza riguarda la questione cessione. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il Tribunale ha convocato la società in Camera di Consiglio per martedì 30 giugno e ha fissato a lunedì 29 la scadenza per l’arrivato dell’offerta da parte della Sigi.

Il club è inoltre impegnato per la disputa dei playoff e anche in questo fronte regna l’incertezza: i raduni di preparazione a Torre del Grifo continuano, ma rimane irrisolto il nodo degli stipendi non pagati. Se la situazione rimanesse tale fino al giorno del debutto, potrebbero verificarsi delle diserzioni.

E intanto gli etnei rimarranno incollati alla televisione per guardare la finale di Coppa Italia Serie C tra Ternana e Juventus U23. Una vittoria degli umbri modificherebbe il tabellone dei playoff in maniera tale da far passare il Catania al turno successivo, vista la rinuncia della Vibonese. In caso contrario la prima squadra da affrontare sarà la Virtus Francavilla.

L’articolo Cessione Catania, il Tribunale fissa la scadenza per l’offerta della Sigi proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker