Hi-Tech

Xbox Series X: ecco le caratteristiche dei giochi ottimizzati per la nuova console

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xbox Series X è protagonista di un lungo post pubblicato su Xbox Wire in cui i vertici di Microsoft hanno parlato in modo più dettagliato dei giochi ottimizzati per la nuova console specificando in che modo i titoli con il bollino "Optimized for Xbox Series X" saranno in grado di sfruttare la potenza dell'atteso hardware.

I titoli ottimizzati per la console next-gen saranno prodotti progettati nativamente (es Halo Infinite) o ricostruiti completamente (es. Gears 5) per sfruttare appieno le capacità, le caratteristiche e le funzionalità della piattaforma.

I giochi potranno dunque garantire tempi di caricamento praticamente inesistenti grazie all'architettura Xbox Velocity, effetti visivi migliorati e supporto a DirectX Raytracing, tecnologia che consentirà di creare ambienti di gioco caratterizzati da un'illuminazione realistica, riflessi accurati, il tutto accompagnato da un audio 3D in tempo reale.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 694 euro oppure da Unieuro a 849 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker