Hi-Tech

TWRP 3.4.0 disponibile, supporto completo ad Android 10 sempre più vicino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La famosa Recovery TWRP si è recentemente aggiornata alla versione 3.4.0, segnando un ulteriore passo avanti verso la compatibilità nativa con Android 10, che aveva costretto il team di sviluppo a dover allungare i tempi, rispetto ai precedenti rilasci.

Purtroppo, anche l'ultima TWRP non riesce a fornire un supporto adeguato al sistema di partizioni dinamiche alla base di Android 10, il team si è quindi rimboccato le maniche, risolvendo almeno una parte del problema. La versione TWRP 3.4.0 supporta infatti quei dispositivi cosiddetti legacy, che hanno ricevuto la versione più recente di Android, ma che hanno mantenuto il precedente schema di partizione.

Un bicchiere mezzo pieno, che porta comunque a risultati incoraggianti per arrivare all'obbiettivo della piena compatibilità con tutti i dispositivi Android 10. Altre novità degne di menzione, riguardano un modulo di decriptazione ancora più avanzato, il sistema di installazione completamente riscritto da zero, e l'introduzione del supporto nativo alla decriptazione OZIP, utilizzata dagli smartphone Oppo e Realme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker