Hi-Tech

Snapdragon 865 Plus, nuove voci confermano il debutto a luglio

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Anche secondo Ice Universe Qualcomm Snapdragon 865 Plus arriverà nel mese di luglio: e lo troveremo su tutti i top di gamma che verranno lanciati nella seconda metà dell'anno. Il leaker, uno dei più attendibili e prolifici attualmente, l'ha detto nelle scorse ore attraverso il social network cinese Weibo, aggiungendo un "salvo contrattempi" di circostanza.

La notizia è addirittura un po' scontata per chi segue da vicino il mondo delle indiscrezioni: in particolare, i punteggi altissimi nei benchmark di ASUS ROG Phone 3, la cui uscita a luglio è stata confermata da ASUS stessa, indicano che sotto la scocca c'è qualcosa di più di un normale S865. Oltre al terzo smartphone gaming della ditta taiwanese, indiscrezioni sull'adozione di S865+ hanno riguardato il Lenovo Legion Phone, gli OnePlus 8T e i Samsung Galaxy Note 20.

Qualcomm, quindi, ripeterà la strategia dell'anno scorso; non abbiamo ancora dettagli tecnici precisi su quali saranno le migliorie, ma possiamo aspettarci un modesto incremento delle frequenze di clock (soprattutto per il core ad alta potenza e magari per la GPU) e poco altro. A questo proposito ci viene in aiuto di nuovo il ROG Phone 3: è stata rilevata una frequenza di picco di 3,09 GHz, mentre S865 "liscio" si spinge al massimo a 2,84 GHz.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker