Hi-Tech

OnePlus Nord avrà una doppia fotocamera anteriore da 32+8MP | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus Nord è in arrivo, e su di lui si continua a discutere in rete, complice anche la campagna pubblicitaria condotta dal brand cinese sui social. Oggi non parliamo del nome commerciale, ma delle fotocamere anteriori. No, non è un errore di battitura, fotocamere è al plurale perché, a quanto pare, saranno due.

Contrariamente a quanto emerso ad inizio anno, dunque, l'atteso smartphone avrà due sensori frontali: lo riporta Android Central in una sua esclusiva. Saranno da 32MP + 8MP (grandangolare), e saranno integrati in un foro sul display con una disposizione simile a quella già utilizzata da Huawei sul suo ultimo top di gamma P40 Pro. Dovremo per ora accontentarci – e fidarci – dell'indiscrezione di Android Central, visto che a corredo della notizia non ci sono immagini o render.

Resta da confermare dunque il numero complessivo degli elementi del comparto fotografico, che potrebbero a questo punto essere sei: una quadrupla fotocamera posteriore (ved. immagine in alto) e una doppia anteriore.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker