Hi-Tech

Leasys: la "rivoluzione" della mobilità elettrica parte da Torino

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Leasys ha scelto Torino per dare il via alla sua "rivoluzione" elettrica. Presso l'aeroporto di Caselle è stato inaugurato il primo Leasys Mobility Store completamente elettrificato grazie all'installazione di 8 punti di ricarica da 22 kW a disposizione dei clienti. Si tratta del primo tassello di una strategia voluta da FCA Bank che punta ad elettrificare tutti i 300 Mobilty Store presenti sul territorio italiano e che entro il 2020 saliranno a 400. Grazie al supporto di Enel X, in totale saranno resi disponibili 1.200 nuovi punti di ricarica.

Già da luglio i principali centri cittadini, stazioni e aeroporti d’Italia saranno dotati di charging point per i clienti di Leasys, tra cui Torino, con oltre 100, e a seguire Milano, Bologna, Roma, Napoli e Palermo. Nei prossimi mesi è prevista l’elettrificazione della flotta di Leasys, grazie alla nuova gamma di veicoli FCA, tra i quali la nuova Fiat 500 elettrica nonché i modelli ibridi plug-in Jeep Renegade e Compass 4xe. L’obiettivo è quello di raggiungere entro il 2021 una flotta composta per il 60% da veicoli elettrici o ibridi.

Il progetto poi proseguirà con lo sviluppo di formule di noleggio e mobilità che comprendano la disponibilità alternata di vetture elettriche e a combustione tradizionale. Marcella Merli, Head of Sales & Marketing di FCA Bank, ha dichiarato:


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 430 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker