Hi-Tech

In due sul monopattino elettrico: nuovo grave incidente nel milanese

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I monopattini elettrici tornano alla ribalta in Italia per un nuovo drammatico fatto di cronaca. Dopo l'incidente mortale avvenuto nel bolognese una decina di giorni fa che aveva coinvolto il 60enne Andrea Cacciari, ecco arrivare la notizia di un nuovo scontro che ha coinvolto questo mezzo a batteria. Protagoniste, due ragazze di 15 e 16 anni che erano a bordo dello stesso monopattino elettrico che si è schiantato contro la fiancata di un'auto.

Secondo quanto è emerso da una prima ricostruzione, il mezzo con a bordo le due giovani sarebbe sbucato all'improvviso da una strada laterale. Per la persona a bordo dell'auto, un tassista e quindi un guidatore certamente esperto, c'è stato davvero poco da fare. Inoltre, il monopattino elettrico stava viaggiando contromano. Le conseguenze dell'impatto, purtroppo, sono state molto gravi per le ragazze. All'inizio, sembrava che le giovani non avessero riportato particolari danni.

Sfortunatamente, con il passare del tempo le condizioni della sedicenne sono peggiorate. Attualmente, si trova in Rianimazione con prognosi riservata. Sull'incidente indagherà anche la procura che intende vederci chiaro e capire se le giovani erano consapevoli delle regole di utilizzo dei monopattini elettrici.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker