Hi-Tech

Honor Play 4e sta per arrivare: display da 6,39", SoC Kirin 710A e batteria 4000 mAh

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor all'inizio del mese ha presentato in Cina due nuovi dispositivi per la fascia economica del mercato: stiamo parlando di Honor Play 4 e Honor Play 4 Pro 5G (con tanto di termometro a infrarossi opzionale), e ora sembra essere arrivato il momento di Play 4e. Tramite un poster promozionale su Weibo – ora rimosso, il link lo trovate comunque in FONTE – veniamo a conoscenza sia del design, sia delle caratteristiche chiave del dispositivo.

Esteticamente il frontale è identico a quello dei fratelli maggiori, con selfie-cam ospitata da un foro in alto a sinistra sul display, da 6,39 pollici, e cornici sottili con il mento un po 'più pronunciato. Le differenze sono dietro, dove a racchiudere la tripla-cam, con sensore principale da 13 MP, c'è un elemento semaforico un po' più datato rispetto a quello rettangolare che ha caratterizzato molti dispositivi Android in questo 2020, Honor Play 4 e 4 Pro compresi.

Sotto la scocca troviamo un SoC Kirin 710A, 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. La batteria sarà invece da 4.000 mAh. Il prezzo al momento è ancora ignoto, ma probabilmente sarà il punto forte del dispositivo, dato che Honor ha deciso di mascherarlo con tre punti interrogativi belli grossi, guidando l'attenzione del pubblico proprio su quell'aspetto. Nei prossimi giorni ci aspettiamo che l'identikit del dispositivo si definisca ancor più nel dettaglio: continuate a seguirci per restare aggiornati.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker