Hi-Tech

Google Pixel 4a certificato FCC: segnale promettente sul suo debutto

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Pixel 4A torna al centro dell'attenzione, ancora una volta. I segnali, in questo caso, sono buoni, nel senso di "promettenti": è la FCC americana ad alimentare nuovamente le speranze di chi attende lo smartphone di Google, con tutta la documentazione pubblicata in data 25 giugno indispensabile perché il dispositivo possa essere commercializzato negli Stati Uniti.

Certo, non è una conferma del suo imminente debutto, ma è un tassello che ancora mancava e che, puntuale, arriva proprio a ridosso della sua possibile-eventuale-auspicata presentazione prevista per luglio. "Presentazione", non vendita, visto che si parla di ottobre prima che il Pixel 4a raggiunga i negozi fisici e online.

A pensarla diversamente è lo store francese Ordimedia, che prima di rimuovere del tutto la pagina sul sito aveva pubblicato la scheda (priva di dettagli tecnici, però) dello smartphone, con tanto di prezzo – 509€ – e di data di disponibilità – 7 luglio. Data su cui è meglio non fare troppo affidamento, considerato che diverse fonti stanno di fatto confermando che lo smartphone arriverà a estate finita.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker