Hi-Tech

Amazfit GTR e GTS si aggiornano: arriva il monitoraggio del sonnellino pomeridiano

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Amazfit GTR e GTS hanno da poco iniziato a ricevere un nuovo aggiornamento software, a conferma di quanto Huami si stia impegnando nel supportare i propri indossabili – tra i più diffusi anche in Italia secondo l'ultima analisi effettuata da IDC.

L'ultima versione del firmware introduce su entrambi gli smartwatch una (sola ed unica) funzionalità, che farà sicuramente piacere a coloro che amano godersi un breve riposino quotidiano. Il registro delle modifiche menziona infatti l'arrivo del monitoraggio del sonnellino per una durata superiore a 20 minuti, che non deve essere confuso con il normale tracciamento del sonno.

In sintesi, la funzione consente di rilevare anche una breve pennichella, in modo da differenziare il sonno "breve" da quello ristorativo, ed avere un'analisi ancora più precisa della propria giornata, tramite l'applicazione Amazfit ufficiale.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker