Hi-Tech

Xbox Seres S (Lockhart) confermata nuovamente dal SDK di Xbox

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È ormai sempre più evidente che Microsoft stia lavorando a due console di nuova generazione. Una la conosciamo bene ed è Xbox Series X, la piattaforma next gen più potente tra quelle che vedremo in commercio entro la fine dell'anno, mentre l'altra è più misteriosa e – con tutta probabilità – verrà presentata solo in un secondo momento come alternativa più economica rispetto alla sorella maggiore.

Parliamo di Xbox Series S (una delle sigle più probabili; il nome in codice è Lockhart), la quale continua a far parlare di sé grazie a tante indiscrezioni e indizi seminati da Microsoft che sembrano confermare la sua esistenza. Oggi torniamo sull'argomento in seguito ad un avvistamento fatto dall'account Twitter TileOS, il quale ha condiviso alcune immagini provenienti dall'aggiornamento di giugno 2020 del SDK di Xbox, nel quale troviamo riferimenti espliciti a Lockhart.

Come si può notare, la documentazione fa riferimento alle console next gen di Microsoft e ci aiuta a fare ordine tra tutti i nomi in codice che sono emersi nel corso degli ultimi anni. Il termine Scarlett ci indica l'intera famiglia di hardware di nuova generazione, all'interno della quale troviamo Anaconda – nome in codice di Series X – e Lockhart.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker