Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 20+: arrivano conferme sul design dalla custodia | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ormai i rumor attorno a Galaxy Note 20 e Note 20+ hanno cominciato a prendere una forma precisa, in attesa di capire se ad ampliare l'offerta quest'anno arriverà un modello Ultra, come avvenuto per la gamma S20. Da tempo circolano render dettagliati realizzati a partire da file CAD, che descrivono un design che sembra una naturale evoluzione di quello visto e apprezzato su Note 10 e 10+, ovviamente interpolato agli elementi che caratterizzano il design di S20.

Oggi arrivano ulteriori conferme in questo senso dal noto leaker Ice Universe, che sul suo profilo Weibo ha pubblicato diverse immagini di una custodia pensata per Note 20+. Ovviamente non è detto che si tratti dell'estetica definitiva, ma qualora lo fosse avremmo allora la possibilità di osservare alcuni dettagli. Il modulo rettangolare della fotocamera sembra che avrà quattro sensori (il quinto foro è destinato ovviamente al flash LED), come previsto. Nella parte inferiore troviamo quattro fori, facilmente riconducibili al microfono, alla presa USB-C, allo speaker audio e ovviamente alla sede della S Pen, che però a questo giro sarà posizionata sulla sinistra.

Per quanto riguarda le specifiche interne, invece, c'è più confusione: sembra infatti che il modello base, il Note 20, avrà uno schermo piatto e con refresh rate di 60 Hz, che sarà invece di almeno 90Hz su Note 20+, e si dice di 120 Hz sull'eventuale Note 20 Ultra, che potrebbe anche essere equipaggiato con il processore Snapdragon 865+.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker