Hi-Tech

Samsung Galaxy M51 si allontana: il lancio slitta a settembre | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy M51 ha una gestazione piuttosto travagliata. Certo, non quanto il fratello M41, che doveva essere il primo Samsung di sempre con display OLED di terze parti, ed è stato poi cancellato: ma comunque è da fine 2019 che si parla di lui, che sembra vicino al lancio, e poi niente. Era atteso per l'inizio dell'anno, ma non si è visto. Nelle ultime settimane siamo tornati a discuterne dopo la sua comparsa su GeekBench: secondo i rumor giugno o luglio sarebbero stati il periodo giusto per l'arrivo almeno sul mercato indiano, e invece anche questa ipotesi oggi sembra sfumare.

A riportarlo è il portale Mysmartprice, le cui fonti parlano di un lancio posticipato ancora, precisamente a settembre. A quanto pare il processo produttivo ha incontrato vari rallentamenti e imprevisti e non dimentichiamo che di mezzo è anche esplosa l'emergenza sanitaria. Ma che tipo di dispositivo sarà Galaxy M51? La serie M, di cui recentemente abbiamo recensito il modello M31, è quella che Samsung ha dedicato alla fascia economica del mercato, e si distingue dall'offerta concorrente per la presenza di schermi Super AMOLED.

M51 è destinato ad occupare il vertice della famiglia M: i dati che possiamo ricavare dal passaggio su GeekBench ci dicono che sicuramente avrà 8GB di RAM (la memoria interna invece, stando ai rumor, sarebbe di 128 GB) e per quanto riguarda il processore sappiamo che si tratterà di un SoC Qualcomm: resta da capire se vedremo lo Snapdragon 675 o il 730. Per ciò che concerne il comparto fotografico, le indiscrezioni parlano di una quad-cam con sensore principale da 64 MP.


Il meglior rapporto qualità/prezzo del 2020? Xiaomi Mi 10 Lite, in offerta oggi da Mobzilla a 299 euro oppure da Unieuro a 358 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker