Hi-Tech

Samsung Galaxy Fold 2: via il notch, arriva il display forato | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Galaxy Fold 2 arriverà a settembre secondo le più recenti indiscrezioni. Nel frattempo continuano ad intensificarsi le voci di corridoio sulle caratteristiche tecniche del nuovo smartphone pieghevole con schermo flessibile di Samsung. A fornire altri indizi è stato nelle scorse ore il noto leaker Ice Universe con due immagini non ufficiali che hanno lo scopo di illustrare alcune scelte progettuali effettuate dal produttore.

La novità più evidente rispetto all'originale Galaxy Fold riguarda l'eliminazione del notch presente nel display interno, sostituito dal foro all'interno del quale è collocata la fotocamera. La seconda immagine giustifica il posizionamento del foro in un punto che, a prima vista, può far storcere il naso agli amanti della simmetria e a chi lo preferirebbe più defilato in un angolo.

La fotocamera del display interno è infatti collocata esattamente al centro della metà destra dello schermo pieghevole. Spostarla ancora più a destra, verso l'angolo, probabilmente avrebbe creato qualche problema di convivenza con il modulo fotocamera posteriore. L'immagine suggerisce infine che la stessa soluzione della fotocamera racchiusa nel foro sul display verrà utilizzata anche per quella che si trova sul display esterno.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker