Hi-Tech

Philips Momentum 558M1RY: il gaming monitor da 55" (quasi) senza compromessi

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Philips ha aggiornato la gamma di monitor della serie Momentum presentendo due pannelli espressamente indirizzati al mondo del gaming, specialmente a quello da console.

Le novità si chiamano Philips Momentum 558M1RY e Momentum 278M1, ma la proposta più interessante la troviamo senza dubbio nel primo, in quanto parliamo – come facile intuire dalla sigla – di un monitor da ben 55" con pannello VA, dotato di una soundbar 2.1 realizzata in collaborazione con Bowers & Wilkins.

PHILIPS MOMENTUM 558M1RY

Momentum 558M1RY si pone un obiettivo ambizioso, ovvero quello di essere il primo monitor da 55" ad offrire tutte le migliori tecnologie utili per il mondo gaming all'interno di un solo prodotto. Come anticipato poco sopra, il pannello scelto è di tipo VA e permette quindi di supportare refresh rate sino a 120Hz. Non manca la piena compatibilità con lo standard FreeSync Premium Pro, che permette di non dover rinunciare all'HDR anche a frequenze così elevate.


Le massime prestazioni al miglior prezzo? Realme X50 Pro, in offerta oggi da Amazon Marketplace a 599 euro oppure da Amazon a 749 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker