Hi-Tech

Meizu conferma: c'è uno smartwatch in arrivo entro fine 2020

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Di recente abbiamo riportato la notizia secondo cui nei piani di Meizu, per questa seconda parte del 2020, ci sarebbe spazio per uno smartwatch, ma non per altri smartphone dopo i recenti 17 e 17 Pro. Oggi è la stessa azienda a confermarlo, con un poster pubblicato su Weibo che non lascia spazio a dubbi, e però a qualche margine di mistero sì. Ma non relativamente alla finestra di lancio: il dispositivo sarà lanciato negli ultimi tre mesi dell'anno, anche se di preciso non sappiamo ancora quando.

L'alone di mistero, dicevamo, resta ancora sul design, che tuttavia secondo quanto mostrato in un'illustrazione precedente (sebbene sintetica) dovrebbe essere squadrato.

C'è poi un'altra indicazione "Flyme For Watch": Flyme OS è la personalizzazione basata su Android di Meizu, da cui possiamo dedurre che lo smartwatch sarà basato su una versione dedicata proprio di Flyme OS, e dunque di Android (e non Wear Os, che appunto non consentirebbe alcuna personalizzazione proprietaria). Secondo i rumor, Meizu avrebbe in programma di lanciare presto anche un altro indossabile, ovvero un paio di cuffie true wireless.


Il perfetto compagno nella fascia media? Redmi Note 9 Pro, in offerta oggi da Tecnosell a 225 euro oppure da Unieuro a 299 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker