Hi-Tech

Kojima Productions respinge le accuse di Gameblog, definite "categoricamente false"

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kojima Productions è intervenuta in merito alla vicenda sollevata dalla testata francese Gameblog, la quale riportava alcuni retroscena molto pesanti riguardo le cause della separazione tra Konami e Hideo Kojima: le accuse mosse dal sito vengono etichettate come "categoricamente false".

La risposta della società arriva da uno dei suoi profili ufficiali Twitter (quello inglese), ad opera di Jay Boor, capo della sezione globale di Marketing e Comunicazione di Kojima Productions, il quale enfatizza come il team non sia solito a rispondere a rumor e speculazioni, ma in questo caso è stata fatta un'eccezione alla regola.

Ricordiamo che Gameblog ha pubblicato uno speciale nel quale affermava – attraverso le testimonianze di persone vicine a Konami – che lo sviluppo della demo di P.T. sia avvenuto utilizzando parte del budget stanziato per Metal Gear Solid V e che Kojima abbia preso l'iniziativa lasciando all'oscuro di ciò la sua stessa azienda. Il fatto avrebbe quindi portato al mancato rinnovo del suo contratto e all successivo distacco da Konami.


Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Mobzilla a 694 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker