Sport

Gazzetta – Palermo bussa alla Roma: in mediana piace Pezzella

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

“Palermo bussa alla Roma”. Questo il titolo della Gazzetta dello Sport, che nella propria edizione siciliana dedica spazio (oltre alle vicende societarie) ai temi del mercato e a un nuovo nome caldo: si tratta del 20enne Salvatore Pezzella, di proprietà della Roma (ex elemento di spicco della Primavera) e rientrato dal prestito al Modena, seguito negli ultimi mesi oltre a profili più “accreditati” come Colpani e Carriero.

Come riportato da Fabrizio Vitale, “l’ex Roma – in primavera 39 partite, 8 gol e 12 assist – quest’anno si è messo in evidenza nel Modena in Serie C. Giocatore duttile, regista che è in grado di esprimersi molto bene anche come mezzala, Pezzella per molti addetti ai lavori potrebbe ripercorrere le orme di Lorenzo Pellegrini, altro talento uscito dal vivaio giallorosso”.

Le possibilità per imbastire l’affare sono concrete visto il rapporto di “amicizia” tra Palermo e Roma. I due club, infatti, sono coinvolti anche nell’affare Silipo. L’alternativa esperta, invece, potrebbe essere Bruno Vicente del Catania: dopo la promozione in B con la Juve Stabia era finito ai margini, ma nel calcio “mai dire mai”.

LEGGI ANCHE

PALERMO; MIRRI E DI PIAZZA LONTANI ANCHE SUL CENTRO SPORTIVO

SAGRAMOLA: “IN SERIE C NESSUNO E’ INAMOVIBILE”

MERCATO PALERMO: PER DE COL E PAPONI CONCORRENZA DALLA C

L’articolo Gazzetta – Palermo bussa alla Roma: in mediana piace Pezzella proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker