Sport

Foggia, CdA interminabile: via all’iter d’iscrizione, ma bilancio da approvare

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Ancora lavori in corso. Proseguirà infatti oggi (25 giugno) alle 16.30 il CdA del club pugliese che ieri in una riunione fiume ha deliberato la messa in atto degli atti propedeutici all’iscrizione in Serie D (salvo ripescaggio in Serie C) sia sul fronte amministrativo che economico, ma non ha ancora completato la discussione relativa all’approvazione del bilancio.

In ogni caso, però, la riunione avrebbe chiarito le prospettive future e i ruoli di Felleca, Pintus e Pelusi, che dovrebbero restare al timone anche nella prossima stagione. Il tutto sebbene l’imprenditore Pellino di Avezzano (riporta il Corriere dello Sport) avrebbe inviato via pec una proposta di acquisto ufficiale: un’offerta di circa 750mila euro per prelevare l’80% delle quote, cioè il pacchetto di maggioranza detenuto dalla Corporate Investments (società che vede Felleca e Pintus soci alla pari).

IL COMUNICATO

Ha avuto inizio oggi, mercoledì 24 giugno, il Consiglio di Amministrazione del Calcio Foggia 1920. Dopo un’approfondita analisi dell’intera stagione il sodalizio rossonero, all’unanimità, ha deliberato di mettere in atto tutte le procedure amministrative ed economiche necessarie per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie D e, nel contempo, prepararsi al tanto auspicato ripescaggio in Serie C – Lega Pro.

Gli atti propedeutici per i suddetti fini, a più breve termine, saranno:

• Iscrizione campionato di Serie D 2020/21, con tutte le azioni che questa comporta;

• Trasformazione del Calcio Foggia 1920 SSD arl in Calcio Foggia 1920 srl, necessaria per essere ammessi fra i professionisti.

Non essendo stato possibile concludere la discussione dettagliata del bilancio 2019/2020, si è deciso di aggiornare il Consiglio di Amministrazione del club rossonero alle ore 16:30 di giovedì 25 Giugno.

LEGGI ANCHE

PALERMO; MIRRI E DI PIAZZA LONTANI ANCHE SUL CENTRO SPORTIVO

AMAURI SCATENATO SUI SOCIAL: “IO CI CREDO”

L’articolo Foggia, CdA interminabile: via all’iter d’iscrizione, ma bilancio da approvare proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker