Hi-Tech

Bowers & Wilkins lancia i diffusori acustici Serie 700 Signature

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Bowers & Wilkins ha lanciato i nuovi diffusori acustici Serie 700 Signature. I modelli che si aggiungono alla Serie 700 S2, uscita nel 2017, sono due: 702 Signature e 705 Signature. Il primo tratto distintivo è la finitura utilizzata: B&W ha optato per un color ebano che prende il nome di Datuk Gloss.

Si tratta di una particolare lavorazione del legno realizzata da un'azienda italiana specializzata. Per ogni diffusore vengono date nove mani tra primer, fondo e lacca. Questo processo permette di ottenere sfumature che donano un maggior senso di profondità alle forme ottenendo venature su più livelli. Ciascun prodotto viene inoltre contrassegnato con un'apposita targhetta che riporta la scritta "Signature".

702 e 705 Signature sfoggiato l'iconico "tweeter-on-top", ricavato da un blocco solido di alluminio e posto all'interno di un alloggiamento molto stabile e resistente alle risonanze. I tweeter sono realizzati con una cupola in carbonio da 2,5 millimetri. I midrange sono dotati di cono Continuum e sono caratterizzati da un design disaccoppiato, simile a quello impiegato sui diffusori 800 Serie Diamond. Questa soluzione riduce la colorazione del suono generata dalle risonanze all'interno del cabinet. Per i woofer viene riproposto il cono Aerofoil Profile, caratterizzato da una forma che offre rigidità dove è più richiesta.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE è in offerta oggi su a 252 euro oppure da Unieuro a 499 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker