Hi-Tech
Bosch eBike: nuovo Nyon e novità per il motore Performance Line CX

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH
Bosch ha annunciato una serie di importanti novità per quanto riguarda il settore delle eBike tra cui il nuovo Nyon e un aggiornamento per l'ultima generazione del suo motore Performance Line CX.
NUOVO BOSCH NYON
Anche le bici sono sempre più connesse e con il nuovo Nyon Bosch vuole alzare ulteriormente l'asticella per rendere ancora più smart l'utilizzo delle 2 ruote. Rispetto alla precedente generazione, il ciclocomputer dispone di un display touch da 3,2 pollici ad alta risoluzione resistente all'acqua. Durante la marcia, il dispositivo può essere utilizzato attraverso l'unità di comando separata presente sul manubrio.
Lo schermo si adatta automaticamente alla luminosità per garantire la migliore leggibilità. In ogni caso, le persone potranno scegliere tra uno sfondo scuro e uno chiaro. Il ciclocomputer si collega via Bluetooth allo smartphone e via WiFi alla rete. Nyon sincronizza automaticamente i dati di marcia con l'App eBike Connect e il relativo portale online. Quando si è in movimento, il dispositivo fornisce i dati di fitness per l'allenamento e mostra la distanza percorribile con il supporto selezionato.