Hi-Tech

Beyond a Steel Sky in arrivo il 26 giugno su Apple Arcade, dal creatore di Broken Sword

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Apple Arcade continua a crescere, e dopo aver raggiunto e superato la quota dei 100 giochi ormai da mesi, il servizio in abbonamento non si è mai fermato, continuando a proporre nuovi titoli ogni mese, con l'ambizione di potersi affermare ulteriormente come piattaforma di gioco.

Beyond a Steel Sky rientra tra le novità del mese di giugno e sarà disponibile da domani su Apple Arcade, dopo che i suoi sviluppatori – Revolution Software – hanno svelato la data di lancio, attraverso un trailer da poco pubblicato su YouTube. In sintesi, si tratta dell'attesissimo sequel del classico di culto "Beneath a Steel Sky" uscito nel 1994.

Creato da Charles Cecil – vi dice niente la serie Broken Sword? – con la direzione artistica di Dave Gibbons, Beyond a Steel Sky propone un'atmosfera da thriller/cyberpunk, in cui avvincenti rompicapi sono alla base di una narrazione adrenalinica ambientata in un mondo di gioco dinamico in grado di rispondere alle azioni del giocatore, che possono arrivare a sovvertirlo.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker