Hi-Tech

Auricolari TWS: ecco le ultime proposte di LG e Realme

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua senza sosta l'avanzata degli auricolari cosiddetti "True Wireless Stereo", nome ormai associato indissolubilmente a quelle cuffiette Bluetooth che non sono collegate tra di loro con un filo. Gli Apple AirPods hanno saputo dare un notevole scossone al mercato, tanto da essere diventati un tassello fondamentale per godersi appieno l'ecosistema della Mela, e sono diventati leader contrastati del settore, ma ciò non impedisce ai concorrenti di continuare a proporre le proprie alternative. Gli ultimi in ordine cronologico sono LG e Realme.

LG TONE FREE

Il caso di LG è un po' particolare. L'azienda sudcoreana ha presentato appena qualche ora fa, con un comunicato stampa, degli auricolari che effettivamente sono sul mercato da già un mese scarso: Ve ne abbiamo già parlato anche in video, in occasione dell'anteprima dello smartphone Velvet. Gli auricolari sono addirittura già stati disponibili all'acquisto su Amazon Italia, anche se al momento risultano esauriti. Il codice modello è HBS-FN6; oggi è stata anche presentato l'inedito modello HBS-FN4, in tutto e per tutto uguale all'altro fatto salvo per l'elemento distintivo principale, ovvero il sistema di pulizia disinfettante a raggi UV incluso nel case.

Le specifiche sono le seguenti:


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker