Hi-Tech

Android TV 11 Developer Preview è disponibile, ma solo per un dispositivo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Continua il rilascio delle nuove beta di Android 11 e, dopo aver pubblicato la versione 1.5 per smartphone, questa volta è il turno della prima build dedicata ad Android TV.

Non aspettiamoci grandi novità rispetto ad Android TV 10; all'interno del post sul suo blog ufficiale, Google stessa ci spiega che questo aggiornamento è fortemente incentrato sul miglioramento di aspetti come privacy, performance, accessibilità e connettività, mentre non ci sono novità da segnalare per quanto riguarda l'aspetto del sistema operativo o altri elementi che si possano cogliere ad un primo sguardo.

Insomma, si tratta di un update che punta a migliorare e raffinare l'esperienza d'uso e al momento risulta anche molto difficile testarlo. Google ci fa sapere, infatti, che l'unico dispositivo supportato è il Kit di Sviluppo ADT-3 rilasciato ad inizio anno. Ci toccherà attendere ancora un po' prima di vedere Android TV 11 in azione su altri set-top-box o televisori; nel mentre potete ripassare le principali novità di Android 11 dando uno sguardo al nostro approfondimento.


Il TOP di gamma più piccolo di Apple? Apple iPhone SE, in offerta oggi da Mobzilla a 430 euro oppure da Amazon a 480 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker