Hi-Tech

Android Auto, 500 milioni di download su Play Store (400 negli ultimi 6 mesi)

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Android Auto prosegue la sua scalata sul Play Store e raggiunge il traguardo dei 500 milioni di download. Numeri davvero importanti per l'app di Google che permette di collegare uno smartphone Android al sistema infotainment (compatibile) della propria auto.

Da inizio gennaio a oggi i download hanno fatto segnare una vera e propria impennata: l'app è stata scaricata infatti oltre 400 milioni di volte. Per capire l'entità di questi numeri basti pensare che nei primi 5 anni di attività sullo store del robottino verde (il debutto risale a marzo 2015) i download registrati erano stati "solo" 100 milioni.

Decisamente altalenante, invece, il supporto offerto da Google nell'ultimo periodo: è, sì, arrivato il supporto di Android Auto Wireless in Italia, ma è anche vero che gli utenti hanno dovuto attendere oltre 5 mesi per ricevere una correzione al bug di rete che comprometteva l'utilizzo dei comandi vocali dell'Assistente Google.


Top gamma con batteria infinita e display super? Asus ROG Phone 2, in offerta oggi da ASUS eShop a 699 euro oppure da Unieuro a 899 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker