Hi-Tech

Twitter si scusa con gli utenti business: dati personali potenzialmente esposti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Twitter ha un problema di sicurezza: secondo quanto riportato dalla BBC gli utenti business della piattaforma, quelli cioè che pagano per finanziare le campagne di advertising e accedere ai servizi di analytics, hanno ricevuto una mail in cui Twitter porge le proprie scuse e li informa della possibilità che le informazioni personali siano risultate accessibili ad "altri".

Per informazioni personali si intendono indirizzi e-mail, numeri di telefono e le ultime quattro cifre del numero della carta di credito: Twitter ha tuttavia precisato che al momento questa resta solo una possibilità, e che non ci sono elementi che provino l'eventuale compromissione dei dati. Gli utenti con un account standard possono stare tranquilli: non sono interessati da questa potenziale falla relativa alla sicurezza.

Nelle ultime settimane la piattaforma social di Jack Dorsey è stata al centro della scena pubblica, anche se per ben altri motivi: nello specifico, si sono verificate frizioni con l'amministrazione Trump dovute alla scelta di bollare come fake news un tweet del Presidente degli Stati Uniti.


Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Mobzilla a 458 euro oppure da Unieuro a 599 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker