Sport

Sorrentino: “Felice che il Palermo abbia iniziato la risalita. Il mio futuro…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Stefano Sorrentino. L’ex portiere e capitano rosanero si racconta a Massimo Minutella in diretta Facebook tra i ricordi della sua carriera da calciatore e il presente alla ricerca di un nuovo ruolo, con anche un commento sulla promozione del Palermo in serie C.

Intervistato nel corso di “Casa Minutella”, sulla promozione afferma: “Purtroppo non la stanno festeggiando come si dovrebbe, ma vincere è sempre bello, a prescindere dalla categoria. Aver vinto così, con ancora delle partite da giocare, forse non ha un sapore bellissimo, ma l’importante è che il Palermo sia di nuovo tra i professionisti e che sia ripartita la scalata verso la Serie A. Il ricordo più bello a Palermo? Dirne uno solo non riesco, ne ho tanti e ci sono tanti match che ricordo volentieri: tra i più belli dico il primo giorno che ho messo piede a Palermo, i palermitani mi inondarono subito di affetto. Sicuramente cito la vittoria del campionato di B e la vittoria contro l’Hellas Verona, l’ultima mia in maglia rosanero”.

E sul futuro dice: “Avevo iniziato il corso di direttore sportivo, ma col Covid è stato bloccato. Ma c’è anche Federico Pastorello, il mio agente storico, che mi ha chiesto di collaborare con lui; per ora cerco di imparare i segreti del mestiere insieme a lui. Devo iniziare a fare qualcosa che mi piace e dovrò scegliere cosa fare nei prossimi mesi, ma ammetto che quella del procuratore è una strada che mi piace molto. Ovviamente scendere in campo e il profumo dell’erba mi mancano”.

LEGGI ANCHE

SAGRAMOLA: “IN SERIE C NESSUNO INAMOVIBILE”

24 GIUGNO 2019, UN ANNO FA IL PALERMO NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI B

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO “SCONTO”. MA LA BOZZA…

L’articolo Sorrentino: “Felice che il Palermo abbia iniziato la risalita. Il mio futuro…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker