Hi-Tech

Samsung: Galaxy Note 20 ad agosto, Fold 2 a settembre, S20 Lite a ottobre | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

È dall'inizio del mese che circola la voce secondo cui Samsung terrà presto un evento Unpacked, precisamente il 5 agosto. Sarà l'occasione per il tradizionale lancio della nuova gamma Galaxy Note 20, ma a quanto pare anche per svelare il successore di Galaxy Fold, oltre che lanciare ufficialmente la versione 5G dell'altro pieghevole, lo Z Flip, che proprio in questi giorni ha cominciato a ricevere le prime certificazioni, e sembra pronto per arrivare sul mercato anche prima.

Dalla Corea del Sud arrivano indiscrezioni che infatti confermano questo sospetto, e completano il quadro complessivo più nel dettaglio, illustrando quella che sarebbe la strategia di Samsung per la seconda metà dell'anno. Che comprende in totale tre momenti distinti, dedicati a tre diversi dispositivi, in una finestra che va da agosto ad ottobre. A quanto pare anche i nuovi ingressi sul fronte degli indossabili, ovvero le cuffie true wireless Galaxy Buds X e lo smartwatch Galaxy Watch 3, fanno parte del piano, sebbene i rumor li dessero in arrivo già a luglio.

Per quel che riguarda le tempistiche, secondo quanto riporta la testata Etnews, il vice presidente Lee Jae-yong avrebbe incontrato all'inizio del mese i vertici dell'azienda per pianificare attentamente le prossime uscite. Il risultato sarebbe una tabella a cadenza mensile, che comincerebbe ad agosto col primo dispositivo ad essere rilasciato, ovvero Galaxy Note 20 (assieme a Note 20 Plus, si presume): una serie che potrebbe ampliarsi con un modello Ultra, anche se senza lo zoom 100x visto su S20 Ultra.Sempre ad agosto dovrebbero arrivare le Galaxy Buds X e Galaxy Watch 3. A seguire, a settembre (proprio come anticipato da un altro rumor), sarà il turno di Galaxy Fold 2, che secondo le ultime voci monterà un display da 7,7 pollici e avrà cornici molto sottili. Il "botto" finale sarà costituito dalla versione Lite di S20, che dovrebbe uscire ad ottobre, e sembra possa chiamarsi S20 Fan Edition. Un dispositivo che avrà il compito – non facile – di arrivare sul mercato, con ogni probabilità, in un periodo molto vicino a quello del lancio di iPhone 12.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker