Sport

Sagramola: “In Serie C nessuno è inamovibile. Il mio sogno con il Palermo è…”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Parla Rinaldo Sagramola. L’ad rosanero, ospite a ‘Casa Minutella’ ha parlato della sua esperienza pluriennale a Palermo, con un occhio anche alla prossima stagione.

“Con questa ho vissuto a Palermo nove stagioni sportive – afferma Sagramola -. Sulla città non so dire molto, ma l’ambiente che offre è unico in Italia. Della passata esperienza con l’altra società mi manca sicuramente la categoria“.

Sono rimasto molto legato a Migliaccio – continua l’ad -, una dimostrazione vivente del fatto che con la tenacia, la dedizione e la forza di volontà si può arrivare in Serie A. Un ragazzo leale e fantastico, oltre che un grande giocatore”.

Sagramola cita anche un calciatore dell’attuale squadra: “Di quelli dell’SSD Palermo ce n’è uno in particolare, Mario Santana. Nessuno è inamovibile per il prossimo campionato che sarà estremamente complicato e competitivo. Sarà sicuramente più difficile di quello di Serie B. Il mio sogno legato ai colori rosanero è quello di istituire con questa società qualcosa di duraturo“.

LEGGI ANCHE

25 GIUGNO 2019, UN ANNO FA IL PALERMO NON SI ISCRIVE AL CAMPIONATO DI B

STADIO, IL PALERMO CHIEDE LO “SCONTO”. MA LA BOZZA…

AMAURI E LA “TENTAZIONE” PALERMO

L’articolo Sagramola: “In Serie C nessuno è inamovibile. Il mio sogno con il Palermo è…” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker